Milan-Sassuolo, Fonseca: "Puntiamo alla finale di Coppa Italia. Un abbraccio a Bove"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, lo aveva fatto debuttare in Serie A, peraltro. "Stavo guardando la partita da casa ed è stato un momento difficile anche solo da spettatore. Mi dispiace molto, so che ora è cosciente ed è la cosa più importante. Il calcio non conta in questo momento. Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. Speriamo tutti che recuperi il più in fretta possibile". Poi, la sfida di domani: "Per noi è molto importante, la società non vince questa competizione da tanto tempo (dal 2003). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Berardi? L'attaccante calabrese è solo la punta dell'iceberg della squadra di Fabio Grosso che finora ha fatto davvero bene. Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . (Eurosport IT)
Penserà alla gara di Bergamo di venerdì quando farà le sue scelte? "Se non gestiamo bene la squadra e i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. (Milan News)
Parola d'ordine: turnover. Lo faranno i rossoneri, impegnati nella rincorsa al quarto posto, ma anche gli uomini di Grosso, che stanno dominando questa fase della Serie B e non vogliono distrazioni rispetto al grande obiettivo del ritorno nel calcio che conta. (La Gazzetta dello Sport)
“Dobbiamo essere ambiziosi. “Maignan non ci sarà per un intervento ai denti – dice Fonseca -. (La Gazzetta dello Sport)
Hanno battuto il Lecce 2-0 nel turno precedente, sono una squadra forte e l'abbiamo studiata a dovere. Dopo la bella vittoria per 3-0 contro l'Empoli, il Milan è pronto a tornare in campo a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)
Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003 (La Nuova Sardegna)