Milan Sassuolo, se dovesse terminare in pareggio ecco cosa accadrebbe!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Sassuolo, se dovesse terminare in pareggio la gara non si andrebbe ai tempi supplementari: le squadre si sfiderebbero ai calci di rigore Questa sera gli ottavi di finale di Coppa Italia con Milan Sassuolo che si sfideranno a San Siro. Chi passerà il turno sfiderà ai quarti la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria. In semifinale potrebbe esserci il derby contro l’Inter. Intanto, però, bisogna superare il primo ostacolo, quello neroverdi. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
DA GENNAIO A OGGI (Gazzetta dello Sport) Milan-Cagliari, Ottavi di Coppa Italia, gennaio 2024. Successo e quattro gol agli avversari. Ma in campo tanti baby (da Simić a Chaka Traoré) e seconde linee (da Jiménez a Luka Romero). (OneFootball - Français)
Si gioca in gara unica, dunque senza che sia prevista una partita di ritorno: la vincente di ogni sfida approderà direttamente ai quarti di finale, mentre le perdenti verranno eliminate senza la possibilità di proseguire nel proprio percorso. (Goal Italia)
MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)
Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo. (Adnkronos)
Come riportato da SkySport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. (SOS Fanta)
Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" (Milan News)