Milan Sassuolo, se dovesse terminare in pareggio ecco cosa accadrebbe!

Milan Sassuolo, se dovesse terminare in pareggio ecco cosa accadrebbe!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Sassuolo, se dovesse terminare in pareggio la gara non si andrebbe ai tempi supplementari: le squadre si sfiderebbero ai calci di rigore Questa sera gli ottavi di finale di Coppa Italia con Milan Sassuolo che si sfideranno a San Siro. Chi passerà il turno sfiderà ai quarti la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria. In semifinale potrebbe esserci il derby contro l’Inter. Intanto, però, bisogna superare il primo ostacolo, quello neroverdi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

DA GENNAIO A OGGI (Gazzetta dello Sport) Milan-Cagliari, Ottavi di Coppa Italia, gennaio 2024. Successo e quattro gol agli avversari. Ma in campo tanti baby (da Simić a Chaka Traoré) e seconde linee (da Jiménez a Luka Romero). (OneFootball - Français)

Si gioca in gara unica, dunque senza che sia prevista una partita di ritorno: la vincente di ogni sfida approderà direttamente ai quarti di finale, mentre le perdenti verranno eliminate senza la possibilità di proseguire nel proprio percorso. (Goal Italia)

MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)

Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile"

Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo. (Adnkronos)

Come riportato da SkySport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. (SOS Fanta)

Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" (Milan News)