Coppa Italia, Milan-Sassuolo: robusto turnover per Fonseca ma Leao c'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Reduce dal più che convincente successo ottenuto a spese dell’Empoli, il Milan è pronto a cominciare la sua avventura agli ottavi di finale di Coppa Italia targata Frecciarossa: questa sera alle ore 21 (la gara sarà trasmessa in diretta su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity), infatti, i rossoneri riceveranno a San Siro il Sassuolo primo della classe in Serie B e arrivato agli ottavi dopo aver battuto nell’ordine Cittadella e Lecce (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Berardi? L'attaccante calabrese è solo la punta dell'iceberg della squadra di Fabio Grosso che finora ha fatto davvero bene. Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . (Eurosport IT)
Paulo Fonseca ha già dichiarato che tiene molto a questa competizione ma sarà comunque costretto ad effettuare alcuni cambi, soprattutto viste le assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Il match di Coppa Italia può rivelarsi la giusta vetrina per alcuni giocatori 'secondari', che avranno modo di dimostrare la loro affidabilità. (Goal Italia)
Thiaw e Emerson Royal sono cresciuti molto... Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" (Milan News)
Comincia l'avventura in Coppa Italia anche per il Milan, che questa sera esordirà nella competizione ospitando il Sassuolo a San Siro. In palio ci sarà un posto nei quarti di finale, dove la vincente di questa sfida affronterà una tra Roma e Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)
La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003. (La Nuova Sardegna)
Dopo la grande vittoria in casa contro l’Empoli, il Milan torna subito in campo, questa volta negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro una squadra che evoca bellissimi e brutti ricordi allo stesso tempo: il Sassuolo (Today.it)