Ottavi Coppa Italia, supplementari o rigori in caso di parità al 90'? Cosa dice il regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le 8 partite degli ottavi di finale di Coppa Italia si giocano in gara unica: ma cosa è previsto in caso di parità di punteggio dopo 90 minuti? Bologna-Monza, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Empoli, Lazio-Napoli, Juventus-Cagliari, Atalanta-Cesena, Roma-Sampdoria e Inter-Udinese: sono queste le otto partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Si gioca in gara unica, dunque senza che sia prevista una partita di ritorno: la vincente di ogni sfida approderà direttamente ai quarti di finale, mentre le perdenti verranno eliminate senza la possibilità di proseguire nel proprio percorso. (Goal Italia)
Su altri media
Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) (Il Milanista)
Le quote del match valido per gli ottavi di finale: ampio turnover per i rossoneri, ma i neroverdi volano in B Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
A sfidare i rossoneri c'è il Sassuolo, quest'anno in Serie B, ma che sta facendo un grande campionato oltre ad aver già eliminato una squadra di A nell'ultimo turno di Coppa (il Lecce è andato ko contro i neroverdi ). (Eurosport IT)
L'ennesimo esame per i rossoneri, che scenderanno in campo con una formazione disegnata dal turnover, ma con l'obiettivo dichiarato di arrivare sino a Roma. Il match del Dall'Ara, in programma alle 18.30, sarà il gustoso antipasto di quello che è il clou di questa prima giornata di scontri diretti con tutte le big sulla scena: Milan-Sassuolo. (Sport Mediaset)
La Coppa Italia 2024-2025 è pronta a mettere in scena i match valevoli per gli ottavi di finale. Siamo infatti nel bel mezzo delle quattro sfide che, tra oggi, martedì 3 dicembre e giovedì 5, eleggeranno le prime quattro formazioni che staccheranno il pass per i quarti di finale. (OA Calcio)