Milan, parte la rincorsa alla Coppa Italia: turnover con il Sassuolo e testa all'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà la sfida tra Bologna e Monza a inaugurare gli ottavi di finale di Coppa Italia, tutti da seguire sulle reti Mediaset e in streaming su Sportmediaset.it. Il match del Dall'Ara, in programma alle 18.30, sarà il gustoso antipasto di quello che è il clou di questa prima giornata di scontri diretti con tutte le big sulla scena: Milan-Sassuolo. L'ennesimo esame per i rossoneri, che scenderanno in campo con una formazione disegnata dal turnover, ma con l'obiettivo dichiarato di arrivare sino a Roma (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Atalanta-Cesena 18 dicembre alle 18.30 Juventus-Cagliari 17 dicembre alle 21.00 (CalcioNapoli24)
I rossoneri si presentano all'appuntamento reduci dal successo in campionato contro l'Empoli (3-0), che ha rinnovato ancora una volta nei tifosi la speranza di avere imboccato la strada della continuità. (Tuttosport)
Verso Milan-Sassuolo: gli emiliani sono imbattuti da 8 partite Come detto anche da Paulo Fonseca ieri ai microfoni dei canali ufficiali del club, quella contro il Sassuolo non si prospetta essere per nulla una partita semplice, anche perché i neroverdi arrivano a San Siro in un momento di forma strabiliante, come confermano le 7 vittorie, ed un pareggio, nelle ultime 8 in stagione. (Milan News)
Questa sera a San Siro Milan e Sassuolo si affronteranno per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Sarà il 24esimo incontro tra queste due formazioni, con il bilancio complessivo che sorride di poco ai rossoneri, che conducono per 12 vittorie a 7. (Milan News)
Gli ottavi di finale di Coppa Italia entrano nel vivo con le prime quattro sfide in programma tra questa sera e giovedì. (SportItalia.it)
Prevarrà il realismo, che suggerirebbe di non imporre fatiche supplementari a chi andrà in campo domenica contro la Sampdoria? O la volontà di spingere contro il Milan i big che servono, almeno sulla carta, a colmare il gap? Lo scopriremo, ma intanto vale la pena di registrare come le ‘luci a San Siro’ che stasera la Coppa Italia accende sui neroverdi non sembrano abbagliare più di tanto Fabio Grosso. (il Resto del Carlino)