DAI CAMPI – Maignan e Theo out in Coppa Italia: i motivi! Vlahovic, Nico, Dia, Gallo, Charpentier…

DAI CAMPI – Maignan e Theo out in Coppa Italia: i motivi! Vlahovic, Nico, Dia, Gallo, Charpentier…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Importanti novità da Milanello dopo l'allenamento diretto oggi da Paulo Fonseca verso Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Come riportato da SkySport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. Entrambi resteranno a riposo in vista del prossimo match di campionato contro l'Atalanta. Pronto così Sportiello tra i pali nel Milan. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:31) Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo di Coppa Italia: Paulo Fonseca dovrebbe proporre un massiccio turnover rispetto all'ultima sfida (Pianeta Milan)

La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003. (La Nuova Sardegna)

Dopo la grande vittoria in casa contro l’Empoli, il Milan torna subito in campo, questa volta negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro una squadra che evoca bellissimi e brutti ricordi allo stesso tempo: il Sassuolo. (Today.it)

Milan-Sassuolo, Fonseca: "Puntiamo alla finale di Coppa Italia. Un abbraccio a Bove"

Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. (Eurosport IT)

Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. "Stavo guardando la partita da casa ed è stato un momento difficile anche solo da spettatore. (Quotidiano Sportivo)