Fonseca: “Thiaw è in un grande momento, Emerson in crescita…”

Fonseca: “Thiaw è in un grande momento, Emerson in crescita…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) Mister Fonseca non è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di Coppa Italia di domani tra Milan e Sassuolo, ma ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è solo Berardi . Un turno che vedrà impegnati i rossoneri contro il Sassuolo e di cui Paulo Fonseca ha parlato nella conferenza stampa di vigilia: "Per me non sono una squadra di Serie B, hanno tanti giocatori da Serie A. (Tuttosport)

Non ci saranno Maignan e Theo Hernandez nel Milan che domani sfiderà il Sassuolo nel match a eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fonseca ha promesso anche altri cambi e ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri nel torneo: "Il Milan non vince questa competizione da tanto tempo e noi dobbiamo avere ambizioni per vincerla a cominciare dal Sassuolo che non è una squadra di serie B" (Sky Sport)

Nella giornata di domani, martedì 2 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo di Fabio Grosso, valido per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Fonseca: "Maignan e Theo out col Sassuolo". Leao probabile titolare in attacco

Su Bove (Fantacalcio ®)

Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo”. (La Gazzetta dello Sport)