Fonseca avverte il Milan per il debutto in Coppa: "Il Sassuolo non è solo Berardi, è una squadra che vale la Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . A sfidare i rossoneri c'è il Sassuolo, quest'anno in Serie B, ma che sta facendo un grande campionato oltre ad aver già eliminato una squadra di A nell'ultimo turno di Coppa (il Lecce è andato ko contro i neroverdi ). Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. Berardi? L'attaccante calabrese è solo la punta dell'iceberg della squadra di Fabio Grosso che finora ha fatto davvero bene. (Eurosport IT)
Su altri media
Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. Come riportato da SkySport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. (SOS Fanta)
Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)
Parola d'ordine: turnover. Lo faranno i rossoneri, impegnati nella rincorsa al quarto posto, ma anche gli uomini di Grosso, che stanno dominando questa fase della Serie B e non vogliono distrazioni rispetto al grande obiettivo del ritorno nel calcio che conta. (La Gazzetta dello Sport)
Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo guidato da Fabio Grosso (FantaMaster)
"Stavo guardando la partita, è stato un momento difficile. Ha lavorato con me a Roma, mi dispiace per quello che gli è successo. Ora sta meglio, non è importante il calcio in questo momento, ma la sua salute. (Fantacalcio ®)
Fonseca sulla Coppa Italia: "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi" Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: (Milan News)