Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori

Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori Comincia l'avventura in Coppa Italia anche per il Milan, che questa sera esordirà nella competizione ospitando il Sassuolo a San Siro. In palio ci sarà un posto nei quarti di finale, dove la vincente di questa sfida affronterà una tra Roma e Sampdoria. Il Sassuolo si è spinto fino agli ottavi grazie a due vittorie, ottenute rispettivamente contro Cittadella e Lecce (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

· Canale TV: Italia 1 Diretta tv e streaming Milan-Sassuolo (la Repubblica)

Non è la prima volta che Milan e Sassuolo si incontrano in Coppa Italia: il precedente Questa sera a San Siro Milan e Sassuolo si affronteranno per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. (Milan News)

Questa sera il Milan farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Sassuolo di Fabio Grosso, che come da pronostico sta volando a suon di vittorie in Serie B. Gli emiliani occupano infatti la prima posizione nel campionato cadetto, a 3 lunghezze di sicurezza dal Pisa dell'ex attaccante rossonero Inzaghi secondo. (Milan News)

"Personalità e coraggio. E nulla sarà impossibile"

, lo aveva fatto debuttare in Serie A, peraltro. Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. (Quotidiano Sportivo)

Fabio Barera Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:31) Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo di Coppa Italia: Paulo Fonseca dovrebbe proporre un massiccio turnover rispetto all'ultima sfida (Pianeta Milan)

Prevarrà il realismo, che suggerirebbe di non imporre fatiche supplementari a chi andrà in campo domenica contro la Sampdoria? O la volontà di spingere contro il Milan i big che servono, almeno sulla carta, a colmare il gap? Lo scopriremo, ma intanto vale la pena di registrare come le ‘luci a San Siro’ che stasera la Coppa Italia accende sui neroverdi non sembrano abbagliare più di tanto Fabio Grosso. (il Resto del Carlino)