Giuseppe Conte ad Atreju: «Il Pd? Non saremo junior partner di nessuno. Io mi sento avvocato del popolo»

Giuseppe Conte ad Atreju: «Il Pd? Non saremo junior partner di nessuno. Io mi sento avvocato del popolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

«Conosco le regole di ingaggio ma sentitevi liberi, è giusto che possiate manifestare anche il dissenso». Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte alla platea di Atreju subito dopo l'introduzione del sottosegretario Emanuele Prisco, che aveva ricordato che alla kermesse «non si è mai fischiato nessuno». Alla sollecitazione di Conte la platea ha risposto subito con qualche fischio. Seguito però anche da applausi quando Conte ha affermato: «È un dovere confrontarsi anche con chi la pensa diversamente da me». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, parla oggi,... (Virgilio)

Intervistato da Mario Sechi, l’Avvocato del popolo - oggi Conte si &egrav… Sale sul palco, si prende qualche fischio - specie all'inizio - ma anche diversi applausi. (L'HuffPost)

(Adnkronos) – No a una nuova alleanza con il centrodestra ma neppure a sinistra se questo significa “combattere solo nel nome dell’antifascismo”. Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, parla oggi, 14 dicembre, dal palco di Atreju intervistato da Mario Sechi. (CremonaOggi)

Conte: «Il M5S non sarà mai junior partner del Pd. Ruffini? Operazione a tavolino dei dem»

«Non saremo mai il cespuglio e il junior partner di nessuna forza politica. Anche prima della Costituente l'ho sempre detto, noi non siamo per un'alleanza strutturale e organica ad esempio con il Pd o con altre forze perché questo snaturerebbe le nostre battaglie. (Corriere della Sera)

Il Presidente del Movimento Cinque Stelle ad Atreju: "Ruffini? La sensazione è di una operazione a tavolino dei dem" Conte, messaggio al PD: “Non saremo mai junior partner di nessuno” (Dire)

Il leader del M5s ospite della festa di Fratelli d'Italia parla anche della costituente: «Io non ho sfidato Grillo, lui ha sfidato la comunità» (Open)