Il Gazzettino: con Lucca e Davis aspettando Thauvin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Kosta Runjaic ieri ha annunciato il nuovo forfait di Thauvin e il dubbio Ekkelenkamp: quanto basta per dare il via al toto formazione per Udinese-Cagliari. L’interrogativo principale riguarda quindi proprio l’attacco. A tale proposito, il quotidiano scrive: “L’indisponibilità di Thauvin è un guaio per mister Kosta Runjaic. Inutile nascondersi dietro il classico dito: l’Udinese senza il transalpino è una squadra più prevedibile. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)

Comunicata la lista ufficiale dei convocati in vista del prossimo match in casa dell’Udinese. Nona giornata di Serie A che apre i giochi proprio con il match tra il Cagliari e i friulani alle 18:30 di domani. (Cagliari News 24)

Inter-Juventus: Big match con tante assenze Tutti gli occhi saranno puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, ma entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze importanti. (Minuti Di Recupero)

Udinese, contro il Cagliari i tre punti sono d'obbligo

Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. Il quotidiano scrive: “la squadra di Kosta Runjaic perde di imprevedibilità, gioca in maniera lenta e monocorde, crea poco. (Udinese Blog)

Il fattore casa può giocare un ruolo importante nella sfida contro la formazione di Nicola Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. Certamente per entrambe le squadre l'obiettivo quest'anno sarà quello di non arrivare alle ultime giornate con un destino incerto, ma visto le esperienze della passate stagione è bene prevenire e raccogliere quanto più possibile proprio contro quelle squadre che risultano come dirette sfidanti - per un ipotetica salvezza o comunque in ogni caso per rimanere quanto più in alto possibile. (TuttoUdinese.it)