Positiva Piazza Affari. Bene Unicredit dopo salita in Commerzbank
Articolo Precedente
Articolo Successivo
S&P-500 Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share STMicroelectronics BPER Unicredit Prysmian Moncler Generali Assicurazioni Hera A2A Maire Moltiply Group BFF Bank MFE Sesa Digital Value (Teleborsa) - Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano, mentre il resto di Eurolandia viaggia sulla parità. Si muove in modesto rialzo la borsa di Wall Street con l', che evidenzia un incremento dello 0,25%. (Teleborsa)
Su altri giornali
In apertura l’indice di riferimento Nikkei cede lo 0,45% a quota 39,187.73, con una perdita di 176 punti. Sul fronte valutario lo yen è stabile sul dollaro, a 153,60, sulle aspettative di un nulla di fatto nella riunione di giovedì della Bank of Japan (BoJ), e sull’euro a 161,20. (Il Sole 24 ORE)
FTSE MIB Unicredit (Teleborsa)
Francoforte Banco BPM (LA STAMPA Finanza)
L'attenzione degli investitori si concentra anche sulle altre banche centrali, con il Regno Unito che ha registrato una inflazione in linea con le attese. Avvio in rialzo per Londra (+0,16%), Francoforte (+0,14%) e Parigi (+0,01%). (Corriere della Sera)
Le Borse europee aprono in calo e sulla difensiva, in attesa della riunione della Fed di mercoledì e dopo che in Cina le vendite al dettaglio si sono indebolite a novembre, sollevando preoccupazioni sulla seconda economia mondiale. (Corriere della Sera)
. Parigi si è fermata in rialzo dello 0,26%, Francoforte (-0,02%) e Londra (+0,05%) piatte. (Tuttosport)