Come finisce The Boys 4 e cosa sappiamo della stagione 5

Come finisce The Boys 4 e cosa sappiamo della stagione 5
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 18 luglio è uscito su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è già stato rinnovato per una quinta stagione, che sarà quella conclusiva. Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato che questo lieto fine duri letteralmente come il battito d’ali di una farfalla: i due vengono infatti separati dalla purga messa in atto da un Patriota ormai senza vincoli di sorta. (BadTaste.it TV)

La serie ruota intorno al tentativo dei Boys – la squadra dei vecchi agenti della CIA – di togliere il potere agli invincibili Sette. Nel 2019 i supereroi del gruppo dei Sette sono approdati su Prime Video e nelle nostre vite, facendo appassionare milioni di spettatori dello show ispirato all’omonimo fumetto. (CiakClub)

Giovedì 18 luglio su Prime Video è uscito l'ottavo e ultimo episodio di The Boys 4, quarta e penultima stagione della serie tv Amazon Original ideata da Eric Kripke e tratta dall'omonimo fumetto d Garth Ennis e Darick Robertson (Today.it)

The Boys, Karl Urban dà appuntamento ai fan con la quinta stagione: quando uscirà

The Boys si è concluso su Prime Video e tornerà con una quinta (ed ultima) stagione. Nel frattempo aspettiamo la seconda dello spin-off Gen V. Il franchise è destinato a chiudere? Scopriamolo e... occhio agli spoiler! (Lega Nerd)

In seguito all’attentato subito lo scorso sabato dal candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, Amazon Prime Video ha aggiunto un particolare disclaimer prima dell’episodio finale della quarta stagione della serie tv The Boys, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson (Fumettologica)

Sono appena andati in archivio gli episodi della quarta stagione di The Boys, ma quel finale così aperto ha subito messo voglia di nuove puntate ambientate nel mondo dei Super più perversi e violenti di sempre. (Best Movie)