The Boys è ancora un successo: Prime Video svela gli ascolti record della Stagione 4

The Boys è ancora un successo: Prime Video svela gli ascolti record della Stagione 4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La quarta stagione della serie si è conclusa registrando un ulteriore successo, confermando The Boys come uno degli show più visti di sempre La quarta stagione di The Boys ha registrato più di 55 milioni di spettatori in tutto il mondo dalla premiere del 13 giugno scorso, come ha rivelato la stessa Prime Video. Questa cifra si riferisce ai 39 giorni di visione dopo la diffusione dei primi tre episodi della stagione, che si sono conclusi il 21 luglio, quindi comprendono anche il finale di stagione diffuso il 18 luglio scorso. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche la quarta stagione di The Boys ha trovato il proprio compimento in streaming: nel finale di stagione vengono gettate le basi per il quinto ed ultimo ciclo di episodi, già ordinato, che il creatore Eric Kripke aveva a quanto pare in mente fin dall’inizio, stando alle sue ultime dichiarazioni. (Lega Nerd)

Nell’ultima puntata di The Boys 4, i personaggi di Karen Fukuhara e Tomer Capone, Kimiko e Frenchie, riescono finalmente baciarsi e a dare dimostrazione di essere entrambi finalmente pronti a cominciare insieme un percorso di liberazione dai vincoli imposti loro dai traumi che hanno affrontato nel corso delle loro esistenze. (BadTaste.it TV)

Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? News Serie TV (ComingSoon.it)

The Boys 4, la Spiegazione del Finale e della scena post credits tra grandi ritorni e grandi perdite

Il finale di The Boys 4, in streaming dal 18 luglio, si è rivelato pericolosamente profetico: al punto che Prime Video ha cambiato il titolo dell'episodio, rinunciando all'originale Assassination Run, e precedendo la puntata con un avviso che mette in chiaro come i fatti raccontati non siano ispirati a eventi reali. (Movieplayer)

Intervistata da TVLine, Colby Minifie ha spiegato perché Ashley non se ne è andata con A-Train, nel finale della stagione 4 di The Boys: Colby Minifie, l’interprete di Ashley in The Boys, ha spiegato quali crede che siano i motivi per cui il suo personaggio non ha abbandonato la Vought. (BadTaste.it TV)

Condividi l'articolo Il finale di The Boys 4 ha portato con sè moltissimi colpi di scena Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). (LaScimmiaPensa.com)