The Boys 4 ha un finale che fa male, ma apre un vaso di Pandora pieno di belle promesse

The Boys 4 ha un finale che fa male, ma apre un vaso di Pandora pieno di belle promesse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È un finale amaro quello di The Boys 4. Da un episodio all'altro le situazioni folli, irriverenti ed esagerate che contraddistinguono lo show non sono mancate (a partire da bisonti e pecore assassine volanti fino al sadomaso alla Pulp Fiction), ma ora non c'è più niente di assurdo e di camp che faccia sorridere, figuriamoci ridere. Eppure fin dall'inizio, dalle primissime immagini e dalla musica che le accompagnava, che le cose potevano andare molto male lo sentivamo. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump La penultima (molto probabilmente) stagione della serie distopica su Prime si chiude con un complotto per uccidere il presidente (democratico)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel 2019 i supereroi del gruppo dei Sette sono approdati su Prime Video e nelle nostre vite, facendo appassionare milioni di spettatori dello show ispirato all’omonimo fumetto. Quest’anno la serie ha raggiunto la sua quarta stagione e proprio oggi, 18 luglio 2024, Prime Video diffonde l’ottavo e ultimo episodio di The Boys 4. (CiakClub)

Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? News Serie TV (ComingSoon.it)

The Boys è ancora un successo: Prime Video svela gli ascolti record della Stagione 4

Il 18 luglio è uscito su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. (Libero Tecnologia)

Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4. (BadTaste.it TV)

La quarta stagione della serie si è conclusa registrando un ulteriore successo, confermando The Boys come uno degli show più visti di sempre La quarta stagione di The Boys ha registrato più di 55 milioni di spettatori in tutto il mondo dalla premiere del 13 giugno scorso, come ha rivelato la stessa Prime Video. (Movieplayer)