The Boys 4, intervista a Chace Crawford e Jessie Usher: Abisso e A-Train nemiciamici

The Boys 4, intervista a Chace Crawford e Jessie Usher: Abisso e A-Train nemiciamici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il finale di The Boys 4, in streaming dal 18 luglio, si è rivelato pericolosamente profetico: al punto che Prime Video ha cambiato il titolo dell'episodio, rinunciando all'originale Assassination Run, e precedendo la puntata con un avviso che mette in chiaro come i fatti raccontati non siano ispirati a eventi reali. Nell'ultima puntata della quarta stagione di The Boys si mette infatti in scena l'attentato al Presidente degli Stati Uniti, per sostituirlo con la Supes sotto copertura Victoria Neuman (Claudia Doumit). (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Il 18 luglio è uscito su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è già stato rinnovato per una quinta stagione, che sarà quella conclusiva. (Libero Tecnologia)

News Serie TV Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? (ComingSoon.it)

News Condividi l'articolo Il finale di The Boys 4 ha portato con sè moltissimi colpi di scena Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). (LaScimmiaPensa.com)

The Boys 4, Susan Heyward sulla fedeltà di Sister Sage a Patriota e le tante possibilità della "fase due" del suo piano

Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump La penultima (molto probabilmente) stagione della serie distopica su Prime si chiude con un complotto per uccidere il presidente (democratico)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

Nel finale di stagione di The Boys 4 scopriamo che, nonostante il fatto di essere stata cacciata in malo modo dai Sette da parte di Patriota, Sister Sage (Susan Heyward) si è comunque attenuta al suo piano nonostante il “licenziamento” e che tutto quello che è accaduto era stato da lei previsto. (BadTaste.it TV)

The Boys 4, intervista a Chace Crawford e Jessie Usher: Abisso e A-Train nemiciamici