The Boys 4, Karen Fukuhara e Tomer Capone parlano del momento "magico e romantico" fra Kimiko e Frenchie

The Boys 4, Karen Fukuhara e Tomer Capone parlano del momento magico e romantico fra Kimiko e Frenchie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nell’ultima puntata di The Boys 4, i personaggi di Karen Fukuhara e Tomer Capone, Kimiko e Frenchie, riescono finalmente baciarsi e a dare dimostrazione di essere entrambi finalmente pronti a cominciare insieme un percorso di liberazione dai vincoli imposti loro dai traumi che hanno affrontato nel corso delle loro esistenze. Peccato che questo lieto fine duri letteralmente come il battito d’ali di una farfalla: i due vengono infatti separati dalla purga messa in atto da un Patriota ormai senza vincoli di sorta. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre testate

The Boys si è concluso su Prime Video e tornerà con una quinta (ed ultima) stagione. Nel frattempo aspettiamo la seconda dello spin-off Gen V. Il franchise è destinato a chiudere? Scopriamolo e... occhio agli spoiler! (Lega Nerd)

Serie TV The Boys 4, spiegazione del finale e della scena postcredits Ecco la nostra spiegazione dell'incandescente ultimo episodio della quarta stagione di The Boys Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Giovedì 18 luglio su Prime Video è uscito l'ottavo e ultimo episodio di The Boys 4, quarta e penultima stagione della serie tv Amazon Original ideata da Eric Kripke e tratta dall'omonimo fumetto d Garth Ennis e Darick Robertson. (Today.it)

The Boys 4, Susan Heyward sulla fedeltà di Sister Sage a Patriota e le tante possibilità della "fase due" del suo piano

Esplosioni di teste, corpi mozzati, carni squartate, orge di supereroi più o meno superdotati. Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump La penultima (molto probabilmente) stagione della serie distopica su Prime si chiude con un complotto per uccidere il presidente (democratico)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La quarta stagione di The Boys ha registrato più di 55 milioni di spettatori in tutto il mondo dalla premiere del 13 giugno scorso, come ha rivelato la stessa Prime Video. Questa cifra si riferisce ai 39 giorni di visione dopo la diffusione dei primi tre episodi della stagione, che si sono conclusi il 21 luglio, quindi comprendono anche il finale di stagione diffuso il 18 luglio scorso. (Movieplayer)

Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4. (BadTaste.it TV)