The Boys 4, cos’è diventato Butcher: I nuovi poteri rappresentano la sua salvezza?

The Boys 4, cos’è diventato Butcher: I nuovi poteri rappresentano la sua salvezza?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? Durante la quarta stagione di The Boys Butcher ha rischiato grosso. Con un tumore causato dal Temp V iniettatosi più volte nel corso della stagione precedente per contrastare Patriota, ha poi scoperto il prezzo da pagare, che si è poi rivelato essere un altro. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma, prima di guardare al futuro, cosa è successo nel finale di stagione appena uscito? Ecco il riassunto dell’ultima puntata. Il 18 luglio è uscito su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie tv creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. (Libero Tecnologia)

The Boys 4 è su Prime: Patriota (Antony Starr) o Donald Trump? Esplosioni di teste, corpi mozzati, carni squartate, orge di supereroi più o meno superdotati. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel finale di stagione di The Boys 4 scopriamo che, nonostante il fatto di essere stata cacciata in malo modo dai Sette da parte di Patriota, Sister Sage (Susan Heyward) si è comunque attenuta al suo piano nonostante il “licenziamento” e che tutto quello che è accaduto era stato da lei previsto. (BadTaste.it TV)

The Boys: Colby Minifie sul motivo che ha spinto Ashley a restare "Una storia di abusi"

Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

Serie TV The Boys: i 10 Supes più forti apparsi nelle serie LISTA La quarta stagione di The Boys si è appena conclusa e vogliamo mettere a confronto i protagonisti di questa fenomenale serie tv Di Francesco Buffa (LaScimmiaPensa.com)

Intervistata da TVLine, Colby Minifie ha spiegato perché Ashley non se ne è andata con A-Train, nel finale della stagione 4 di The Boys: Penso che il diavolo che conosce sia molto più sicuro per lei del diavolo che non conosce. (BadTaste.it TV)