The Boys 4: la spiegazione del finale e cosa aspettarci dall’ultima stagione

The Boys 4: la spiegazione del finale e cosa aspettarci dall’ultima stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

The Boys si è concluso su Prime Video e tornerà con una quinta (ed ultima) stagione. Nel frattempo aspettiamo la seconda dello spin-off Gen V. Il franchise è destinato a chiudere? Scopriamolo e... occhio agli spoiler! Anche la quarta stagione di The Boys ha trovato il proprio compimento in streaming: nel finale di stagione vengono gettate le basi per il quinto ed ultimo ciclo di episodi, già ordinato, che il creatore Eric Kripke aveva a quanto pare in mente fin dall’inizio, stando alle sue ultime dichiarazioni. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

The Boys 4 è su Prime: Patriota (Antony Starr) o Donald Trump? Nel finale di The Boys 4 c’è lo Spirito e l’Odio del nostro Tempo: come è cambiato dopo l’attentato a Trump La penultima (molto probabilmente) stagione della serie distopica su Prime si chiude con un complotto per uccidere il presidente (democratico)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Penso che il diavolo che conosce sia molto più sicuro per lei del diavolo che non conosce. Penso anche che conosca troppo da vicino il funzionamento interno della Vought. Intervistata da TVLine, Colby Minifie ha spiegato perché Ashley non se ne è andata con A-Train, nel finale della stagione 4 di The Boys: (BadTaste.it TV)

The Boys è ancora un successo: Prime Video svela gli ascolti record della Stagione 4

News Serie TV The Boys 4, spiegazione del finale e della scena postcredits Ecco la nostra spiegazione dell'incandescente ultimo episodio della quarta stagione di The Boys Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Sono appena andati in archivio gli episodi della quarta stagione di The Boys, ma quel finale così aperto ha subito messo voglia di nuove puntate ambientate nel mondo dei Super più perversi e violenti di sempre. (Best Movie)

La quarta stagione di The Boys ha registrato più di 55 milioni di spettatori in tutto il mondo dalla premiere del 13 giugno scorso, come ha rivelato la stessa Prime Video. La quarta stagione della serie si è conclusa registrando un ulteriore successo, confermando The Boys come uno degli show più visti di sempre (Movieplayer)