The Boys 4, Susan Heyward sulla fedeltà di Sister Sage a Patriota e le tante possibilità della "fase due" del suo piano

The Boys 4, Susan Heyward sulla fedeltà di Sister Sage a Patriota e le tante possibilità della fase due del suo piano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel finale di stagione di The Boys 4 scopriamo che, nonostante il fatto di essere stata cacciata in malo modo dai Sette da parte di Patriota, Sister Sage (Susan Heyward) si è comunque attenuta al suo piano nonostante il “licenziamento” e che tutto quello che è accaduto era stato da lei previsto. Intervistata da TV Line, Susan Heyward ha toccato entrambi questi spetti collegati a Sister Sage e al finale di The Boys 4. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

The Boys si è concluso su Prime Video e tornerà con una quinta (ed ultima) stagione. Nel frattempo aspettiamo la seconda dello spin-off Gen V. Il franchise è destinato a chiudere? Scopriamolo e... occhio agli spoiler! (Lega Nerd)

Condividi l'articolo Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale Whatsapp La quarta stagione di The Boys si è appena conclusa e il finale sta ancora facendo discutere. Le domande a cui rispondere sono ancora molte ma la minaccia del Patriota è ora più pressante che mai. (LaScimmiaPensa.com)

The Boys 4 è su Prime: Patriota (Antony Starr) o Donald Trump? Esplosioni di teste, corpi mozzati, carni squartate, orge di supereroi più o meno superdotati. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

The Boys è ancora un successo: Prime Video svela gli ascolti record della Stagione 4

Condividi l'articolo Il finale di The Boys 4 ha portato con sè moltissimi colpi di scena Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). (LaScimmiaPensa.com)

News Serie TV Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato un nuovo Butcher, dotato di superpoteri. Ma sono permanenti? E questo significa che non morirà? (ComingSoon.it)

Questa cifra si riferisce ai 39 giorni di visione dopo la diffusione dei primi tre episodi della stagione, che si sono conclusi il 21 luglio, quindi comprendono anche il finale di stagione diffuso il 18 luglio scorso. (Movieplayer)