The Boys 4, la spiegazione del finale di stagione della super serie Prime Video

The Boys 4, la spiegazione del finale di stagione della super serie Prime Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giovedì 18 luglio su Prime Video è uscito l'ottavo e ultimo episodio di The Boys 4, quarta e penultima stagione della serie tv Amazon Original ideata da Eric Kripke e tratta dall'omonimo fumetto d Garth Ennis e Darick Robertson. Lo spettacolare finale di The Boys 4, che a differenza del passato ha effettivamente portato avanti la storia in vista dell'ultima stagione, ha confermato quello che vi avevamo detto nella nostra recensione uscita con il debutto della nuova stagione, e cioè che per comprendere appieno quello che si vede in The Boys bisogna aver visto (almeno) anche lo spinoff Gen V. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Questo episodio contiene scene di violenza politica fittizia. Qualsiasi similitudine con eventi recenti è del tutto casuale e non intenzionale» recita il disclaimer aggiunto all’episodio, disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Amazon. (Fumettologica)

La serie ruota intorno al tentativo dei Boys – la squadra dei vecchi agenti della CIA – di togliere il potere agli invincibili Sette. Di cosa parla The Boys 4 (CiakClub)

L’attore e interprete di Billy Butcher è intervenuto infatti su Instagram per salutare il suo personaggio e soprattutto far sapere ai fan quanto si sia divertito a lavorare insieme alla grande aggiunta al cast di questi episodi, ovvero Jeffrey Dean Morgan. (Best Movie)

The Boys 4: la spiegazione del finale e cosa aspettarci dall’ultima stagione

Condividi l'articolo Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale Whatsapp La quarta stagione di The Boys si è appena conclusa e il finale sta ancora facendo discutere. Le domande a cui rispondere sono ancora molte ma la minaccia del Patriota è ora più pressante che mai. (LaScimmiaPensa.com)

Il finale di The Boys 4, in streaming dal 18 luglio, si è rivelato pericolosamente profetico: al punto che Prime Video ha cambiato il titolo dell'episodio, rinunciando all'originale Assassination Run, e precedendo la puntata con un avviso che mette in chiaro come i fatti raccontati non siano ispirati a eventi reali. (Movieplayer)

Anche la quarta stagione di The Boys ha trovato il proprio compimento in streaming: nel finale di stagione vengono gettate le basi per il quinto ed ultimo ciclo di episodi, già ordinato, che il creatore Eric Kripke aveva a quanto pare in mente fin dall’inizio, stando alle sue ultime dichiarazioni. (Lega Nerd)