Omicidio a Rozzano, un uomo si è costituito per la morte di Manuel Mastrapasqua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il 31enne, incensurato, è stato accoltellato di ritorno da un turno serale: aveva ancora con sé il cellulare e il portafoglio, ma non è escluso il tentativo di rapina Un uomo si è costituito ad Alessandria per l’omicidio di Manuel Matrapasqua, il 31enne accoltellato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di una persona residente proprio a Rozzano. I carabinieri del capoluogo lombardo lo stanno ascoltando e contro di lui l’autorità giudiziaria non ha ancora emesso provvedimenti. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime informazioni ancora da verificare, il giovane si sarebbe poi diretto su un treno verso Alessandria. (L'Unione Sarda.it)

ascolta articolo Un ragazzo di 18 anni si sarebbe costituito per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese. (Sky Tg24 )

Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. Il delitto La rapina Chi è e cosa fa Le indagini La dinamica L’aggressione L’arma Il delitto Gli investigatori impiegano poco a collegare quella confessione a un delitto che il giorno prima ha monopolizzato l’attenzione di siti e quotidiani. (IL GIORNO)

Omicidio di Rozzano, la fidanzata di Manuel Mastrapasqua: “Ti prometto che avrai giustizia”. Una raccolta fondi per la famiglia

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)

Che idea vi siete fatti? «Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». Marika Mastrapasqua è la sorella di Manuel, il 31enne ucciso con una coltellata al petto per la strada a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava dal lavoro. (La Repubblica)

Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. (La Repubblica)