Morto 64enne aggredito da cinghiale in Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto nell'ospedale di Cetraro dopo essere stato aggredito da un cinghiale nella tarda serata di ieri nei pressi della sua abitazione, in una zona rurale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Iacovo, secondo quanto é emerso dai primi accertamenti, sarebbe deceduto per le conseguenze di un malore che lo ha colpito nel momento dell'aggressione da parte dell'animale. (Sky Tg24 )

CETRARO (l'Adige)

Aggredito e ucciso dai cinghiali che cercava di tenere lontani dal suo orto. Le indagini dei carabinieri di Paola sono in corso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. (la Repubblica)

Cinghiali in città e campagne, una presenza sempre più numerosa Un uomo di 64 anni è morto in Calabria dopo essere stato aggredito da un cinghiale. Le dinamiche dell'accaduto sono ancora tutte da chiarire e non è certo se l'aggressione sia avvenuta da parte di uno o più cinghiali liberi o se l'animale fosse rimasto intrappolato in una trappola. (Fanpage.it)

È il drammatico epilogo di quanto accaduto a Cetraro, nel Cosentino, dive i carabinieri indagano per fare completa luce sulla dinamica dei fatti raccontati ieri sera… (Il Vibonese)

Un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto nell'ospedale di Cetraro dopo essere stato aggredito da un cinghiale nella tarda serata di ieri nei pressi della sua abitazione, in una zona rurale dello stesso centro dell'alto Tirreno cosentino. (leggo.it)