Morta a Cagliari col fidanzato: autopsia,ferite da caduta scogli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta per le gravi ferite alla testa, riportate dalla caduta dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, nel promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. E' quanto accertato dall'autopsia, effettuata questo pomeriggio dal medico legale Roberto Demontis. Gli accertamenti necroscopici sono durati circa quattro ore e hanno confermato che le ferite sono compatibili con la "precipitazione" dagli scogli. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri media
Il cadavere del 33enne è stato rinvenuto ieri, venerdì 21 marzo, mentre quello della ragazza era stato trovato e recuperato mercoledì. Secondo i primi esami autoptici svolti sul suo corpo, la giovane sarebbe deceduta in seguito ad alcune lesioni riportate alla testa e compatibili con la caduta. (Fanpage.it)
Ieri lui, Paolo Durzu, 33 anni, il suo fidanzato, trovato cadavere nelle acque dello stesso promontorio. È l'epilogo di quello che è stato ribattezzato il «giallo della scogliera», che spegne le speranze dei familiari del giovane, ma non scioglie i dubbi su quello che è accaduto alla coppia. (il Giornale)
L'indagine sui due decessi di Cala Fighera e le testimonianze delle famiglie (Open)
Non si tratta di un episodio isolato. Cagliari, Cala Fighera, incantevole angolo di natura tra mare e scogliere, torna tristemente alla ribalta per un’altra tragedia. (Casteddu Online)
Lo hanno riconosciuto i genitori che per tutta la mattina hanno seguito le difficile operazioni di recupero della salma a causa delle avverse condizioni del mare, con onde alte due metri mezzo. CAGLIARI- E’ di Paolo Durzu, 33 anni, il corpo recuperato in tarda mattinata dai vigili del fuoco tra gli scogli di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, a circa 15 metri dal punto in cui mercoledì era stato ripescato il cadavere della sua fidanzata, la 29enne Manola Mascia. (Livesicilia.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Donna morta a Cagliari, trovato sugli scogli corpo del fidanzato (TV2000)