Stabile la bimba caduta dalla finestra e ricoverata al Pugliese. La salma della madre restituita alla famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giudicate stabili dai sanitari le condizioni della bambina di sette anni che ieri è caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro e la cui madre dopo il ricovero della figlia nell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, forse in preda alla disperazione per l'accaduto, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal quinto piano del nosocomio. Attualmente la bimba è ricoverata nel reparto di rianimazione ed è sotto stretta osservazione. (LaC news24)
Su altri media
Catanzaro – Migliorano le condizioni della bambina di 7 anni, che ieri pomeriggio è precipitata da un balcone della casa finestra in cui soggiornava a Botricello insieme ai fratellini e alla mamma, che si è suicidata tragicamente mentre si trovava all’ospedale di Catanzaro per stare accanto alla figlioletta. (Il Lametino)
Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmattino.it)
Ieri, una doppia tragedia ha interessato la Città di Sersale. Qui in paese tutti conoscono la famiglia della donna e in tanti vogliono dare una mano. (CatanzaroInforma)
Prima la bambina che precipita dalla finestra, poi la corsa in ospedale e infine il suicidio della mamma. Una tragedia dai contorni ancora indefiniti, quella che si è consumata ieri mattina tra Botricello e Catanzaro, dove una donna di 35 anni ha deciso di porre fine alla sua vita in seguito a una brutta caduta della figlia dal secondo piano, avvenuta nella casa famiglia in cui vivevano. (ilmessaggero.it)
La mamma, arrivata in ospedale insieme alla bambina, non avrebbe retto al dolore al punto di togliersi la vita. Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
di TERESA ALOI La storia di Paola e della sua vita negata: il dramma della mamma suicida nel Catanzarese (La Nuova Calabria)