Monza-Milan, Nesta: "Regolamento folle, così si rovina il calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Monza torna sull’episodio del gol annullato a Mota al 7’ della gara contro il Milan: “Potevamo fare 4 gol nel primo tempo, uno l’avevamo anche fatto ma ce l’hanno annullato per un regolamento folle. Stanno rovinando e complicando il calcio, bisogna tornare ad arbitrare come una volta. Il calcio è un gioco di contatto, la gente non vuole vedere partite spezzettate. Dopo il gol annullato a Bergamo gli arbitri ci avevano anche chiesto scusa…” MONZA-MILAN 0-1, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri media
Monza, tanti complimenti e pochi punti. Ma le prestazioni ci sono (TUTTO mercato WEB)
Il sommelier della vittoria o il risultatista estremo? Dibattito acceso dopo Monza-Milan (TUTTO mercato WEB)
È Paulo Fonseca il primo parlare ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Monza con cui il suo Milan risale in classifica dopo la vittoria odierna, la prima in trasferta: "Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Diretta)
“Anguissa ha giocato una partita strepitosa contro il Milan, è stato secondo me nettamente il migliore in campo, anche più di Lukaku e Kvaratkhselia. Divido il migliore in campo con Politano, sta giocando anche da terzino se serve, però più rimane pericoloso davanti soprattutto se la squadra riparte. (Terzo Tempo Napoli)
“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza "Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" (Milan News)
Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)