Elezioni regionali in Emilia Romagna, una giornata con Luca Teodori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni regionali in Emilia Romagna, una giornata con Luca Teodori Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024. I seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. In attesa di queste date noi del Carlino abbiamo deciso di passare una giornata intera con i nostri candidati alla presidenza. Oggi è il turno di Luca Teodori, candidato da 'Lealtà coerenza verità' e già segretario del movimento 'Vaccini vogliamo verità' (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
In vista del voto, si riepilogano tutte le informazioni utili per gli elettori del comune di Ravenna, già diffuse nei giorni scorsi. Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 in Emilia-Romagna si vota per eleggere l’assemblea legislativa e il presidente della giunta della Regione. (ravennanotizie.it)
Nei giorni cruciali per il voto, Icaro TV ha deciso di dedicare due puntate speciali della trasmissione Fuori dall’Aula alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre. Un appuntamento dedicato ai candidati del territorio che puntano ad un posto nella prossima assemblea legislativa. (News Rimini)
«So che può sembrare una provocazione l’idea di una moneta regionale, ma si potrebbero emettere dei buoni con cui pagare il bollo auto, le imposte regionali e i ticket sanitari, in modo da fare massa monetaria, così da aumentare anche il reddito e la liquidità delle persone. (La Repubblica)
In Emilia-Romagna si vota per le elezioni regionali domenica 17 (seggi aperti dalle 7 alle 23) e lunedì 18 novembre (seggi aperti dalle 7 alle 15). I cittadini aventi diritto, circa tre milioni e mezzo di persone, eleggeranno il nuovo presidente della Giunta regionale e i membri del Consiglio regionale (COME E QUANDO SI VOTA). (Sky Tg24 )
In vista dell’appuntamento elettorale di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 per l’elezione del nuovo o della nuova presidente della Regione Emilia-Romagna e dei componenti dell’Assemblea legislativa, il Servizio Informazione e comunicazione dell’Assemblea legislativa ha realizzato un video istituzionale per spiegare le modalità di voto. (ravennanotizie.it)
“La sicurezza è un tema centrale – afferma Teodori – e i nostri avversari sono responsabili della situazione attuale. Il problema è legato all’immigrazione clandestina e alla mancanza di regole certe. Garantiremo ai cittadini di non temere per la propria incolumità”. (Libertà)