Campania infelix. Di nuovo in manette Franco Alfieri, l'uomo delle "fritturine" porta-voti di De Luca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

La Campania di De Luca, tutta voti e "fritturine" porta-voti, finisce ancora nella bufera per l'inchiesta su appalti, crimine e politica. Franco Alfieri, ex sindaco di Capaccio-Paestum ed ex presidente della provincia di Salerno con il Pd, è stato nuovamente arrestato in un blitz della Dia nell'ambito di un'indagine (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

In occasione della gara interna contro il Torino, il club biancoceleste definisce la data e l orario della conferenza di Baroni. Lazio Torino, alla vigilia della gara interna contro i granata ecco quando parlerà l’allenatore biancoceleste in conferenza (LazioNews24.com)

Velletri (Rm) – Dopo il successo della manifestazione “Stazione in Fiore” che ha visto nei giorni della 29 Festa delle Camelie una buona partecipazione di pubblico che meravigliato è arrivato fino alla stazione di Velletri per godere della bellezza d’arte contemporanea esposta nell’atrio del nodo ferroviario insieme a quattro abiti di scena realizzati dalla Signora Lucia Mirisola per i film del maestro Luigi Magni “Il Generale” 1987 ed “In nome del Popolo Sovrano” 1990 provenienti dal repertorio della sartoria “costumi d’arte Peruzzi”, nella sala Luigi Magni prosegue fino a fine aprile l’esposizione di queste quattro importanti creazioni testimonianza della qualità dell’arte del costume cinematografico italiano. (La Torre Oggi)

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, si è espresso in merito a differenti temi che destano curiosità. Le dichiarazioni Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, si è espresso in relazione a diversi argomenti che suscitano curiosità e interesse. (CagliariNews24.com)

Bonato: «La sosta ci ha permesso di riposare e ritrovarci, ora ci aspetta il Monza. Nessuno si illuda che possa essere un…»

“Oggi stesso presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro Piantedosi la massima attenzione sulla vicenda. E’ necessario accertarsi che relazioni con mafiosi non abbiano influito anche sulla vita amministrativa di altri Enti Locali dove Alfieri e’ transitato, a partire dalla Provincia di Salerno, il Comune di Agropoli e l’Unione dei Comuni. (Ottopagine)

Bisogna però prestare attenzione anche ai cartellini, dato che i giocatori della Lazio che risultano tra i diffidati sono ben 4 e potrebbero rischiare di saltare la sfida successiva contro l’Atalanta. Lunedì la Lazio di Baroni ospiterà il Torino di Vanoli all’Olimpico di Roma, con i biancocelesti che sono chiamati a riscattare la bruttissimi sconfitta di Bologna. (LazioNews24.com)

Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari argomenti, tra cui la lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)