Lazio, Romagnoli in dubbio per l’Atalanta

Lazio, Romagnoli in dubbio per l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

“Baroni in emergenza: per la partita di sabato con la capolista vanno considerati in dubbio anche Romagnoli (problemi agli adduttori), Dia (caviglia malconcia) e Noslin”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Niente derby per Pedro, venti giorni di stop. Romagnoli di nuovo ko”. Brutte notizie in casa Lazio. Oltre gli stop già noti di Vecino e Pedro, il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover rinunciare ad altri pezzi importanti della rosa. (lazialita.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio rischia di dover fare a meno di Pedro e Noslin nel derby contro la Roma. Gli esami clinici e strumentali ai quali si sono sottoposti i due calciatori nella giornata odierna, infatti, hanno evidenziato una "lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce" per lo spagnolo che, come sottolinea la nota del club biancoceleste ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Diretta)

La Lazio è uscita dallo stadio Via del Mare con tre punti in più in classifica ma con alcuni giocatori incerottati. Per Baroni adesso è emergenza in attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici e per lui è previsto uno stop lungo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio, Pedro termina gli accertamenti: le ultime sulle sue condizioni - FT&VD

La Lazio rischia di dover fare a meno di Pedro e Noslin nel derby contro la Roma. (Sport Mediaset)

La Lazio è uscita da Lecce con altri due infortuni. Al problema di Vecino, out due mesi, si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Pedro è appena uscito da Villa Mafalda dove ha terminato gli accertamenti dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce. "Sto bene, sto bene", la rassicurazione dello spagnolo a un tifoso presente. (La Lazio Siamo Noi)