Lazio, i tempi di recupero di Pedro e Noslin: tra Atalanta e derby...

Lazio, i tempi di recupero di Pedro e Noslin: tra Atalanta e derby...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio è uscita da Lecce con altri due infortuni. Al problema di Vecino, out due mesi, si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l'Atalanta. C'è qualche possibilità, invece, per il derby, sia per lo spagnolo che per l'olandese. Pedro nel finale di partita del Via del Mare ha sentito 'pizzicare' dietro la coscia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Lascia Villa Mafalda anche Noslin: controlli terminati anche per l'olandese. I prossimi giorni diranno di più sull'entità del problema e sulle tempistiche per il recupero. Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

IL COMUNICATO - "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SOS Fanta)

I due giocatori offensivi biancocelesti salteranno l'ultima gara dell'anno in casa contro la capolista e rimangono in forse per la stracittadina di gennaio che aprirà il 2025. (Diretta)

Lazio, nota sulle condizioni di Pedro e Noslin dopo gli esami strumentali

Gli esami clinici e strumentali ai quali si sono sottoposti i due calciatori nella giornata odierna, infatti, hanno evidenziato una "lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce" per lo spagnolo che, come sottolinea la nota del club biancoceleste ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Sport Mediaset)

Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici e per lui è previsto uno stop lungo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Lazio, nella serata di oggi, ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni fisiche di Pedro e Tijjani Noslin, giocatori che si sono infortunati nel corso dell'ultima partita vinta contro (TUTTO mercato WEB)