Lazio, Pedro termina gli accertamenti: le ultime sulle sue condizioni - FT&VD

Lazio, Pedro termina gli accertamenti: le ultime sulle sue condizioni - FT&VD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Lascia Villa Mafalda anche Noslin: controlli terminati anche per l'olandese. I prossimi giorni diranno di più sull'entità del problema e sulle tempistiche per il recupero. AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Pedro è appena uscito da Villa Mafalda dove ha terminato gli accertamenti dopo l'infortunio rimediato contro il Lecce. "Sto bene, sto bene", la rassicurazione dello spagnolo a un tifoso presente. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici e per lui è previsto uno stop lungo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Brutte notizie in casa Lazio. Oltre gli stop già noti di Vecino e Pedro, il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover rinunciare ad altri pezzi importanti della rosa. (lazialita.it)

Giornata di esami strumentali per due giocatori in casa Lazio: Pedro e soprattutto Tijjani Noslin, arrivato oggi in clinica con le stampelle. I due si sono infortunati nell'ultima sfida contro il Lecce, ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste sui due stop. (SOS Fanta)

Lazio, nota sulle condizioni di Pedro e Noslin dopo gli esami strumentali

Lazio Atalanta, biancocelesti in emergenza infortuni? Oltre a Pedro e Noslin Baroni monitora le condizioni di altri due calciatori La Lazio si prepara alla sfida contro l’Atalanta, ma Baroni è alle prese con gli infortunati: oltre agli assenti Pedro e Noslin, altri due nomi preoccupano il tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

La Lazio, nella serata di oggi, ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni fisiche di Pedro e Tijjani Noslin, giocatori che si sono infortunati nel corso dell'ultima partita vinta contro (TUTTO mercato WEB)

Parliamo di Pedro e Noslin, entrambi subentrati nel secondo tempo nella sfida contro il Lecce, ed entrambi costretti a svolgere oggi degli esami strumentali per valutare l'entità dei rispettivi infortuni. (La Gazzetta dello Sport)