Lazio, nota sulle condizioni di Pedro e Noslin dopo gli esami strumentali

Lazio, nota sulle condizioni di Pedro e Noslin dopo gli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio, nella serata di oggi, ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni fisiche di Pedro e Tijjani Noslin, giocatori che si sono infortunati nel corso dell'ultima partita vinta contro (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio si prepara a due partite fondamentali per il proprio cammino. L’Atalanta e la Roma rappresentano dei test importanti per capire meglio le ambizioni del club biancoceleste. La speranza da parte di Baroni è quello di poter avere delle risposte di livello e continuare a sognare il quarto posto oltre che naturalmente lo Scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Lazio si prepara alla sfida contro l’Atalanta, ma Baroni è alle prese con gli infortunati: oltre agli assenti Pedro e Noslin, altri due nomi preoccupano il tecnico biancoceleste. Lazio Atalanta, biancocelesti in emergenza infortuni? Oltre a Pedro e Noslin Baroni monitora le condizioni di altri due calciatori (Lazio News 24)

Giornata di esami strumentali per due giocatori in casa Lazio: Pedro e soprattutto Tijjani Noslin, arrivato oggi in clinica con le stampelle. I due si sono infortunati nell'ultima sfida contro il Lecce, ecco il comunicato ufficiale del club biancoceleste sui due stop. (SOS Fanta)

Problemi in attacco per la Lazio, dopo il Lecce si fermano Pedro e Noslin

“Baroni in emergenza: per la partita di sabato con la capolista vanno considerati in dubbio anche Romagnoli (problemi agli adduttori), Dia (caviglia malconcia) e Noslin”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Niente derby per Pedro, venti giorni di stop. (lazialita.it)

La Lazio rischia di dover fare a meno di Pedro e Noslin nel derby contro la Roma. (Sport Mediaset)

La Lazio è uscita dallo stadio Via del Mare con tre punti in più in classifica ma con alcuni giocatori incerottati. Per Baroni adesso è emergenza in attacco. (La Gazzetta dello Sport)