Torino – Tilt informatico: Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto

Torino – Tilt informatico: Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tilt informatico: il cantante Francesco Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto Il cantante Francesco Gabbani ha affrontato il tilt informatico che ha messo a rischio il suo concerto ad Arborea, in Sardegna in unmodo particolare. Non potendo prendere il volo diretto da Milano per il caos in aeroporto, ha optato per un monoelica decollato da Collegno, vicino a Torino, che ha raggiunto in auto. (torinonews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Volo annullato per il concerto in Sardegna, Gabbani noleggia un monomotore Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Il cantante ha testimoniato sui social il modo in cui è riuscito comunque a salvare la serata. Constatata l’impossibilità di partire da Milano verso l’isola, si è spostato a Torino dove è decollato con un monoelica in direzione Olbia. (Cagliaripad.it)

È il caso di Francesco Gabbani, costretto a Milano dopo la cancellazione del suo volo da Malpensa. Il cantante, però, aveva un concerto in Sardegna e non voleva assolutamente mancare all’appuntamento, anche per non deludere i suoi fan. (Il Fatto Quotidiano)

Volo annullato per il concerto in Sardegna, Gabbani non si arrende e parte da Collegno su un monomotore

Il due volte vincitore del Festival di Sanremo (nel 2016 nelle nuove proposte e nel 2017 tra i big con il brano Occidentali's Karma) ha raccontato in prima persona, con un simpatico video pubblicato sui suoi social, tutta la disavventura. (Torino Cronaca)

In buona sostanza, Gabbani si sarebbe dovuto esibire ad Arborea (comune in provincia di Oristano, in Sardegna) ma, a causa deil blackout informatico, il suo volo da Milano è stato cancellato. Anche Francesco Gabbani ha subito le conseguenze del caos informatico che he paralizzato, tra i vari luoghi, anche gli aeroporti. (Today.it)

Il down informatico di ieri ha messo a rischio il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in serata ad Arborea, in Sardegna. Il cantante, che non ha potuto prendere il volo diretto da Milano verso l'isola, ha trovato una soluzione alternativa: un monoelica decollato dal campo volo di Collegno, alle porte di Torino, che ha raggiunto velocemente in auto. (La Repubblica)