"Tutto a posto", il film girato in Calabria arriva su Rai 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il territorio Un territorio il nostro, ricco di espressioni produttive capaci di coniugare e valorizzare le materie prime locali, il valore identitario delle produzioni e della Calabria: uno su tutti l’orafo Michele Affidato, icona internazionale della grande e complessa sapienza artigiana e simbolo di una Calabria che non si arrende. (Meraviglie di Calabria)
Ne parlano anche altri media
Il secondo appuntamento con il nuovo ciclo della collana "Purché finisca bene" Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Continua la nuova stagione del ciclo di film per la tv Purché finisca bene. Stasera in tv c’è “Tutto a posto”, nuovo film della serie “Purché finisca bene”: trama e cast Cosa succede quando un giovane senza fissa dimora si trasferisce a casa di un burbero professore cieco che non si accorge di niente? Di Antonella Catena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
“Tutto a posto”, il film tv girato a Reggio Calabria e Pentedattilo, diretto da Giorgio Romano, andrà in onda domenica 10 novembre 2024 su Rai 1 in prima serata per il ciclo “Purché finisca bene”. “Tutto a posto” è un modo di dire ma anche una filosofia di vita. (CityNow)
La nuova data sarà comunicata successivamente dalla Rai. (StrettoWeb)
Andrà in onda nei primi mesi del 2025 il nuovo film di rai 1, “Tutto a posto” girato interamente in Calabria, tra Reggio e Pentedattilo Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
La decisione da parte della Film Commission in accordo con la RAI Il motivo? La partita di Jannik Sinner alle ATP Finals (CityNow)