‘Tutto a posto’, posticipata la messa in onda del film girato tra Reggio e Pentedattilo

‘Tutto a posto’, posticipata la messa in onda del film girato tra Reggio e Pentedattilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La decisione da parte della Film Commission in accordo con la RAI La Film Commission, in accordo con la RAI, ha deciso di posticipare la messa in onda del film “Tutto a posto” prevista per questa sera. Il motivo? La partita di Jannik Sinner alle ATP Finals Il motivo? Vogliamo dare a tutti gli appassionati di sport la possibilità di seguire senza distrazioni la partita inaugurale di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino! Siamo orgogliosi di supportare il talento italiano nel mondo del tennis e crediamo che l’entusiasmo di tifare il nostro campione meriti tutta l’attenzione possibile. (CityNow)

La notizia riportata su altri giornali

Un territorio il nostro, ricco di espressioni produttive capaci di coniugare e valorizzare le materie prime locali, il valore identitario delle produzioni e della Calabria: uno su tutti l’orafo Michele Affidato, icona internazionale della grande e complessa sapienza artigiana e simbolo di una Calabria che non si arrende. (Meraviglie di Calabria)

Minuti per la lettura È ARRIVATO il momento di “Tutto a posto” il film tv girato a Reggio Calabria e Pentedattilo, di cui firma la regia Giorgio Romano e che andrà in onda domenica 10 novembre 2024 (LEGGI L’AGGIORNAMENTO SULLO SPOSTAMENTO DELLA MESSA IN ONDA) su Rai 1 in prima serata per il ciclo “Purché finisca bene”. (Quotidiano del Sud)

Continua la nuova stagione del ciclo di film per la tv Purché finisca bene. I due protagonisti di Tutto a posto, nuovo film della serie Purché finisca bene (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera in tv c’è “Tutto a posto”, nuovo film della serie “Purché finisca bene”: trama e cast

La trama di “Tutto a posto” Il lungometraggio è una produzione Pepito, in collaborazione con Rai Fiction, con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e il contributo della Fondazione Calabria Film Commission. (CityNow)

Non andrà in onda questa sera, domenica 10 novembre, come previsto inizialmente, il film “Tutto a posto”, la pellicola girata tra Reggio Calabria e Pentedattilo e trasmessa su Rai 1. La Film Commission, in accordo con la Rai, ha deciso di posticipare la messa in onda per via della partita inaugurale di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino (StrettoWeb)

Il secondo appuntamento con il nuovo ciclo della collana "Purché finisca bene" Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)