“Tutto a posto” rinviato: non andrà in onda stasera, su Rai 1, il film girato a Reggio Calabria

“Tutto a posto” rinviato: non andrà in onda stasera, su Rai 1, il film girato a Reggio Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non andrà in onda questa sera, domenica 10 novembre, come previsto inizialmente, il film “Tutto a posto”, la pellicola girata tra Reggio Calabria e Pentedattilo e trasmessa su Rai 1. La Film Commission, in accordo con la Rai, ha deciso di posticipare la messa in onda per via della partita inaugurale di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino. La nuova data sarà comunicata successivamente dalla Rai. (StrettoWeb)

Su altre testate

Minuti per la lettura È ARRIVATO il momento di “Tutto a posto” il film tv girato a Reggio Calabria e Pentedattilo, di cui firma la regia Giorgio Romano e che andrà in onda domenica 10 novembre 2024 (LEGGI L’AGGIORNAMENTO SULLO SPOSTAMENTO DELLA MESSA IN ONDA) su Rai 1 in prima serata per il ciclo “Purché finisca bene”. (Quotidiano del Sud)

Il secondo appuntamento con il nuovo ciclo della collana "Purché finisca bene", il 10 novembre, è con "Tutto a posto", diretto da Giorgio Romano. Il film tv racconta una storia di amicizia tra persone molto diverse. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il territorio (Meraviglie di Calabria)

"Tutto a posto", il film girato in Calabria arriva su Rai 1

Continua la nuova stagione del ciclo di film per la tv Purché finisca bene. Stasera in tv c’è “Tutto a posto”, nuovo film della serie “Purché finisca bene”: trama e cast Cosa succede quando un giovane senza fissa dimora si trasferisce a casa di un burbero professore cieco che non si accorge di niente? Di Antonella Catena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La trama di “Tutto a posto” Il lungometraggio è una produzione Pepito, in collaborazione con Rai Fiction, con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e il contributo della Fondazione Calabria Film Commission. (CityNow)

Il motivo? La partita di Jannik Sinner alle ATP Finals Il motivo? Vogliamo dare a tutti gli appassionati di sport la possibilità di seguire senza distrazioni la partita inaugurale di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino! (CityNow)