Presidenziali Usa 2024, Trump e la moglie Melania votano al seggio in Florida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump nel fortino di Mar-a-Lago insieme alla moglie Melania e a un ristretto gruppo di fedelissimi, incluso Elon Musk, per la nottata più lunga della sua carriera politica. "Sono molto fiducioso", ha detto fuori dal seggio di Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie. (Corriere TV)
Su altri media
"Se dovessi perdere sarò il primo ad ammettere la sconfitta. Non ci sarà violenza; i miei sostenitori non sono persone violente" Trump: “Non voglio violenze. Accetterò la sconfitta, ma solo se sarà… equa” (Dire)
Trump, nel frattempo, si è recato in compagnia della moglie Melania ai seggi di West Palm Beach, Florida, per votare. Incalzato dai giornalisti, Trump ha fatto di tutto per evitare di far capire come avesse votato: «Abbiamo fatto un ottimo lavoro riportando la questione negli Stati, come sapete», ha affermato, ribadendo il suo sostegno alle eccezioni in caso di stupro, incesto e quando la vita della madre è in pericolo. (Corriere del Ticino)
Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. (Adnkronos)
Dopo Decision Desk, anche la Cnn ha assegnato al repubblicano i 16 grandi elettori della Georgia, altro cruciale swing State. Dopo anni Donald Trump con molta probabilità e una valanga di voti sta per tornare alla Casa Bianca. (Italia Oggi)
«Sono molto fiducioso, sento che stiamo andando bene ovunque». (ilmessaggero.it)
Cresce l'ottimismo nel quartier generale di Trump. Ma la sfida è aperta dal nostro inviato Alberto Simoni (La Stampa)