Marc Marquez come nel 2015? Trema Bagnaia, ecco cosa ha detto

Marc Marquez come nel 2015? Trema Bagnaia, ecco cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nextmoto.it SPORT

Marc Marquez potrebbe recitare di nuovo il ruolo di arbitro nella lotta per il Mondiale, proprio come accaduto nel 2015. Il weekend australiano è andato benissimo per Jorge Martin. Grazie alla vittoria nella Gara Sprint e al secondo posto nel Gran Premio ‘classico’ il pilota spagnolo ha potuto incrementare a 20 punti il suo vantaggio su Pecco Bagnaia. Il campione del mondo in carica, vincitore degli ultimi due titoli iridati, dovrà fare qualcosa di enorme negli ultimi tre appuntamenti stagionali se non vorrà perdere la corona. (nextmoto.it)

Su altre fonti

Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)

Non c’è un attimo di sosta nel gran finale di stagione della MotoGP, i cui piloti sono pronti ad approcciare al terz’ultimo appuntamento stagionale. Nella mattinata italiana, sono andate in scena le prove libere e le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia, in quel di Buriram, dove Jorge Martin dettò legge lo scorso anno. (QuattroMania)

Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)

Marquez fa riaffiorare il fantasma di Valentino Rossi davanti a Bagnaia: "Ti ho fatto un favore"

Il Mondiale 2024 di MotoGP non ha sicuramente deluso le aspettative: Bagnaia e Martin stanno dando vita ad un nuovo duello entusiasmante e stanno facendo impazzire tutti sfidandosi a suon di sorpassi, di manovre al limite e di grandi momenti. (Alla Guida)

A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia (MOW)

Siparietto dopo il GP Australia di MotoGP con Marquez che ha parlato di favore per Bagnaia con riferimento alla vittoria della gara, e al vantaggio di Martin nella classifica Mondiale. (Fanpage.it)