Inzaghi "Milan avversario di qualità, vogliamo fare un ottimo match"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sappiamo che tipo di importanza ha la gara di domani, è una semifinale di Coppa Italia col Milan, c'è grandissima voglia di fare un ottimo match sapendo che troveremo un avversario di qualità che ci ha sempre creato difficoltà non solo a noi, ma a tantissime squadre". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan. "Sappiamo che quest'anno abbiamo avuto delle difficoltà specialmente nel primo derby - ha evidenziato in conferenza stampa -, gli altri due sono stati equilibrati, decisi sempre da episodi. (La Provincia di Cremona)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Inter, l'ennesimo derby, ancora l'una contro l'altra. I rossoneri sono costretti a dare un senso a una stagione sciagurata, mentre i nerazzurri continuano il sogno "impossibile" di arrivare in fondo a tutte le competizioni. (il Giornale)
Nella Coppa Italia 2024-2025 va in scena domani, mercoledì 2 aprile, il derby Milan-Inter. Dalla partita di San Siro uscirà la seconda finalista della competizione che sfiderà per il titolo la vincente di Empoli-Bologna in programma stasera. (lapresse.it)
Questa volta nel doppio confronto di Coppa Italia, con una delle due milanesi che in finale sfiderà la vincente di Empoli-Bologna. Quello di San Siro, in programma mercoledì 2 aprile, sarà il 28esimo incontro in Coppa Italia tra le due squadre, con il bilancio che tutto sommato è in equilibrio: 10 vittorie del Diavolo, 9 pareggi e 8 trionfi nerazzurri. (Sportmediaset)
La Coppa Italia entra nel vivo con le semifinali: l’Empoli di D’Aversa sfida il Bologna di Italiano, mentre il Milan di Conceição e l’Inter di Inzaghi si affronteranno in un derby ad altissima tensione. (Striscia la notizia)
Da vent’anni in campo e sul campo per vivere ogni evento in tutte le sue sfaccettature. Passione smisurata per il calcio e per la sfera di cuoio. Il pallone è una cosa serissima, guai a dirgli di no La sconfitta di Napoli rischia di compromettere quasi definitivamente la rincorsa al quarto posto del Milan, che cerca riscatto nel derby di Coppa Italia con l’Inter. (sport.virgilio.it)
Procede a buon ritmo la vendita dei biglietti per il derby di mercoledì tra Milan e Inter, valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. (FC Inter News)