Milan-Inter, Coppa Italia: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale di andata, in programma mercoledì 2 aprile alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset Mercoledì 2 aprile San Siro ospita l'attesissima sfida tra Milan e Inter, valida per le semifinali di Coppa Italia. La competizione, offerta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Martedì 1° aprile, su Canale 5, in diretta dallo stadio Carlo Castellani di Empoli dalle ore 21.00 andrà in scena Empoli-Bologna. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Milan e Inter tornano a sfidarsi, questa volta il derby vale la Finale di Coppa Italia.San Siro si accende per il quarto confronto stagionale tra rossoneri e nerazzurri, mercoledì 2 aprile si gioca la semifinale d'andata della Coppa Italia in "casa" del Milan, con il ritorno in programma subito dopo Pasqua, il 23 aprile. (Calciomercato.com)
Verso il derby di Coppa Italia: Thiaw al fianco di Gabbia, potrebbe rivedersi dal 1' anche Musah (Milan News)
Dove vedere Milan Inter Coppa Italia - C'è una piacevole sorpresa per i tifosi delle due squadre e anche tutti gli altri appassionati di sport che vorranno seguire la partita di Coppa Italia Milan Inter. (CalcioNapoli24)

In carriera, però, al fischietto della sezione di Udine è già capitato di arbitrare una partita del Bologna. Per il nativo di San Daniele del Friuli sarà la prima volta che dirigerà uno scontro tra i toscani e gli emiliani. (Tuttobolognaweb)
Coppa Italia, si va verso i 65mila a San Siro per Milan-Inter (Milan News)
Domani andata delle semifinali contro l'Inter, Sergio Conceicao ha presentato così la sfida ai nerazzurri: " Sono state partite importanti per noi perché ha deciso un titolo. Il derby è sempre una partita importante, per il contesto, per tutti. (Tuttosport)