Emergenza idraulica e idrogeologica: chiuso al traffico il ponte sul Serio

Emergenza idraulica e idrogeologica: chiuso al traffico il ponte sul Serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Si avvisa la popolazione che, per motivi di sicurezza, il ponte sul fiume Serio che collega Sergnano a Casale Cremasco sarà chiuso al traffico fino al termine dell'attuale emergenza idraulica e idrogeologica. La decisione è stata presa per tutelare l'incolumità dei cittadini e permettere il monitoraggio e gli interventi necessari per far fronte alla situazione critica. Si invita la cittadinanza a seguire le indicazioni delle autorità e a utilizzare percorsi alternativi fino a nuova comunicazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

ore 11:53 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

CRONACA, sulla statale 671, dove è stata chiusa la strada in ogni direzione nel tratto di Nembro, e dove a causa della piena del Serio sono in bilico nel letto del fiume due tralicci dell'alta tensione, è arrivato anche Gianfranco Ravasio, sindaco della cittadina in provincia di Bergamo, colpita oggi dal maltempo: "In questo momento due tralicci, uno di Enel e uno di Terna, si sono inclinati pericolosamente verso la pista ciclabile Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Nembro (3bmeteo)

Maltempo a Bergamo, la violenza del fiume Serio a Seriate

Sul posto Carabinieri, Polizia locale, Vigli del Fuoco e tecnici Anas stanno decidendo il da farsi e si va verso la chiusura della 671 della valle Seriana. (MyValley.it)

Nella zona di Nembro, in particolare, si è registrato il cedimento di due tralicci nella zona tra Nembro e Pradalunga. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i tecnici di Enel per la messa in sicurezza delle basi dei tralicci. (L'Eco di Bergamo)

Maltempo a Bergamo, la violenza del fiume Serio a Seriate (IL GIORNO)