Nintendo Direct: ecco il recap completo degli annunci

Nintendo Direct: ecco il recap completo degli annunci

Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, mostrati per la prima volta, oltre a tanto altro che non manchiamo di elencarvi qui di seguito: Come annunciato nella giornata di ieri si è tenuto oggi pomeriggio un nuovo Nintendo Direct della durata di 40 minuti che ha portato con sé tantissimi annunci, inclusi Metroid Prime 4: Beyond e TheLegend of Zelda: Echoes of Wisdom, mostrati per la prima volta, oltre a tanto altro che non manchiamo di elencarvi qui di seguito: Il trailer di Metroid Prime 4: Beyond ha mostrato un’anteprima del gameplay di questa nuova avventura di Samus Aran, che atterrerà su Nintendo Switch nel 2025. (AnimeClick.it)

Ne parlano anche altri media

Metroid Prime 4: Beyond uscirà nel corso del 2025, come confermato nel corso del Direct di Nintendo del 18 giugno scorso. Dopo il remaster del primo capitolo, che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso (e in versione fisica), la serie tornerà infatti con il quarto episodio ufficiale del franchise. (Spaziogames.it)

A quanto pare, un commento da parte di Richard Leadbetter di Digital Foundry su IGN, sembra smentire in maniera evidente Switch 2, confermando che Metroid Prime 4: Beyond è stato provato su un normale Nintendo Switch, dato che la risoluzione arriva a 900p ed è la stessa di Metroid Prime Remastered. (NintendOn)

Gli appassionati di Nintendo sicuramente gioiranno per la recente conferma di Metroid Prime 4: Beyond nel 2025. (Tom's Hardware Italia)

Nintedo Direct, dimostrazione di forza della Grande N

Con una nuova console Nintendo prevista nel 2025, Switch è alla fine del suo ciclo vitale. Il nuovo trailer della prossima avventura di Samus ha infatti scaldato gli animi dei fan della Casa di Mario, e non solo. (Spaziogames.it)

Questa è l'occasione perfetta per immergersi nelle epiche avventure di Samus Aran o per riviverle con nuove emozioni, in attesa del nuovo capitolo Metroid Prime 4 Beyond. (Spaziogames.it)

Quella andata in scena lo scorso 18 giugno, nel corso del Direct, è stata l’ennesima dimostrazione di forza di Nintendo. Un’esibizione tanto più convincente, quanto più si considera che il tutto si è consumato senza alcun grosso proclamo preliminare, senza cambiare di un millimetro il format ormai classico delle conferenze online della casa di Kyoto, senza tirare in ballo l’ormai atteso successore di Nintendo Switch, come tra l’altro era stato ampiamente anticipato. (GameSoul)