Metroid Prime 4 Beyond torna a mostrarsi in un nuovo video ufficiale, dopo il Direct

Metroid Prime 4 Beyond torna a mostrarsi in un nuovo video ufficiale, dopo il Direct

Tra le bombe più inattese — anche per via del lunghissimo tempo passato dall'ultimo annuncio — del recente Nintendo Direct è ovviamente impossibile non citare Metroid Prime 4 Beyond, nuovo capitolo della serie con protagonista Samus Aran. Su Switch avevamo già potuto godere dell'ottima rimasterizzazione del primo capitolo (che trovate su Amazon) e presto potremo scoprire come proseguirà la storia dopo il terzo episodio, uscito originariamente su Nintendo Wii (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Il trailer di Metroid Prime 4: Beyond ha dato uno sguardo in anteprima al gameplay di questa nuova avventura di Samus Aran, che atterrerà su Nintendo Switch nel 2025. (Tuttosport)

Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. Si tratta del quarto capitolo della saga Metroid Prime, iniziata nel lontano 2003 e arrivata immediatamente nel cuore di tutti i fan di Samus Aran (Pokémon Millennium)

Descrizione: Il trailer ha offerto una prima occhiata al gameplay dell’attesissima avventura di Samus Aran. Durante l’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2024 e oltre. (Italia Top Games)

Metroid Prime 4: Beyond, la cacciatrice di taglie più famosa dello spazio sta per tornare su Switch

Dopo parecchi anni di assoluto silenzio, Metroid Prime 4 si mostra finalmente in un adrenalinico trailer di gioco sorprendente, tant’è che molti fan si sono chiesti se quanto mostrato al Nintendo Direct, stesse girando sul successore di Nintendo Switch. (NintendOn)

Per chi si fosse perso le ultime novità, c'è una fantastica notizia per tutti i fan della leggendaria saga di Metroid! Nel My Nintendo Store, fino al 30 giugno, sono disponibili sconti imperdibili sulle versioni digitali di due titoli iconici della saga: Metroid Prime Remastered e Metroid Dread. (Spaziogames.it)

E, nonostante un trailer piuttosto lungo, possiamo tranquillamente dire che l'opera Retro Studios si è più nascosta che svelata. Partiamo dalle informazioni più basilari e scontate, proprio per questo a volte travisate: l'opera non sarà un reboot, ma in continuità coi primi tre capitoli della saga che, lo ricordiamo, rappresentano una sorta di spin-off/parentesi interna alla serie bidimensionale. (Multiplayer.it)