Metroid Prime 4: Beyond, il trailer girava su Switch 2? Arriva una risposta

Metroid Prime 4: Beyond, il trailer girava su Switch 2? Arriva una risposta

Metroid Prime 4: Beyond uscirà nel corso del 2025, come confermato nel corso del Direct di Nintendo del 18 giugno scorso. Dopo il remaster del primo capitolo, che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso (e in versione fisica), la serie tornerà infatti con il quarto episodio ufficiale del franchise. Tra tutte le novità dal Nintendo Direct, dedicato ai giochi in arrivo su Nintendo Switch nella seconda metà del 2024 e oltre, il ritorno di Samus è stato sicuramente tra i più graditi. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

C’è chi pensa che Nintendo Switch abbia ormai ancora poco da dare ai fan, arrivato com’è nella fase finale del suo ciclo di vita, eppure l’ultima edizione di Nintendo Direct ha riservato più che una sorpresa. (macitynet.it)

In attesa del suo debutto su Switch, perché non esplorare alcuni dei titoli Metroid che hanno segnato la storia dei videogiochi? Con le attuali offerte sul Nintendo Store, valide fino al 30 giugno, è anche vantaggioso economicamente accedere a questi titoli, con sconti fino al 33%, tra cui Metroid Dread e Metroid Prime Remastered. (Tom's Hardware Italia)

Questa è l'occasione perfetta per immergersi nelle epiche avventure di Samus Aran o per riviverle con nuove emozioni, in attesa del nuovo capitolo Metroid Prime 4 Beyond. (Spaziogames.it)

Nintedo Direct, dimostrazione di forza della Grande N

Metroid Prime 4: Beyond Descrizione: Il trailer ha offerto una prima occhiata al gameplay dell’attesissima avventura di Samus Aran. (Italia Top Games)

Una volta c’era l’E3, ora c’è il «festival diffuso» del Game Fest che magari non riesce a essere parimenti coinvolgente ma comunque spinge quasi tutti i publisher di videogame a mostrare i propri assi nella manica per il Natale successivo, e spesso anche oltre. (Corriere del Ticino)

Quella andata in scena lo scorso 18 giugno, nel corso del Direct, è stata l’ennesima dimostrazione di forza di Nintendo. Un’esibizione tanto più convincente, quanto più si considera che il tutto si è consumato senza alcun grosso proclamo preliminare, senza cambiare di un millimetro il format ormai classico delle conferenze online della casa di Kyoto, senza tirare in ballo l’ormai atteso successore di Nintendo Switch, come tra l’altro era stato ampiamente anticipato. (GameSoul)

Metroid Prime 4: Beyond, il trailer girava su Switch 2? Arriva una risposta