Padovan: “Lautaro Pallone d’Oro non sarebbe né un errore né un’esagerazione”

Padovan: “Lautaro Pallone d’Oro non sarebbe né un errore né un’esagerazione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Lautaro poi è molto umile, non gioca per raggiungere trofei individuali ma gioca per la squadra", ha aggiunto Padovan Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così della corsa al Pallone d'Oro con Lautaro che potrebbe essere nella lista dei papabili vincitori: "Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d'oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell'Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo" (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

PROTAGONISTA – Dopo aver trascinato – da capitano – l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella (in faccia al Milan, giova ricordarlo), Lautaro Martinez non si è affatto accontentato. (Inter-News)

Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. Nella giornata di oggi le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus. (Diretta)

Pruzzo esprime una sua opinione riguardo il futuro di Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter. L’ex calciatore della Roma ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Radio. (Inter-News)

MILENKOVIC AI SALUTI, SI ALZA IL COEFFICIENTE DI DIFFICOLTÀ DEL MERCATO VIOLA

Ai viola 12 milioni più altri 3 di bonus, agli inglesi il centrale con un contratto fino al 2029 e uno stipendio più o meno identico a quello percepito a Firenze. Lo sviluppo di una trattativa anticipata da prima del week-end è rapido, dura lo spazio di un lunedì pomeriggio in cui le distanze tra Fiorentina e Nottingham Forest si assottigliano. (Firenze Viola)

La Fiorentina considera Costa il sostituto perfetto di Nikola Milenkovic. E con il Tolosa si parla anche di Dallinga per l'attacco Redazione VN 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 06:34) (Viola News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)