Lautaro Martinez rinnova con l’Inter: prima data per l’annuncio

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter: prima data per l’annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, dopo aver vinto la Copa América con l’Argentina. Da Sport Mediaset spunta la data in cui si potrà avere anche l’annuncio. LA CHIUSURA – La stagione 2024-2025 di Lautaro Martinez inizierà con una firma. Quella del rinnovo di contratto con l’Inter, che magari si voleva annunciare prima della Copa América vinta ieri notte da protagonista. Le tempistiche si sono un po’ dilatate, ma senza che ci siano ulteriori problemi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Michele Criscitiello ha commentato su Sportitalia le prestazioni di Lautaro Martinez in Copa America. Prima protagonista con l’Inter, dopo anche con l’Argentina. (Inter-News)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

La Fiorentina considera Costa il sostituto perfetto di Nikola Milenkovic. E con il Tolosa si parla anche di Dallinga per l'attacco Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. (Viola News)

La scheda di Logan Costa (Toulouse)

Il centrale volerà dunque in Premier League, dove firmerà un contratto... (Tuttocampo)

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Carriera (NumeriCalcio)