MILENKOVIC AI SALUTI, SI ALZA IL COEFFICIENTE DI DIFFICOLTÀ DEL MERCATO VIOLA

MILENKOVIC AI SALUTI, SI ALZA IL COEFFICIENTE DI DIFFICOLTÀ DEL MERCATO VIOLA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Il tempo di discutere dell’eventualità e la strada per la cessione di Milenkovic è già tracciata. Lo sviluppo di una trattativa anticipata da prima del week-end è rapido, dura lo spazio di un lunedì pomeriggio in cui le distanze tra Fiorentina e Nottingham Forest si assottigliano. Ai viola 12 milioni più altri 3 di bonus, agli inglesi il centrale con un contratto fino al 2029 e uno stipendio più o meno identico a quello percepito a Firenze. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Carriera (NumeriCalcio)

Come sottolinea il Corriere dello Sport, dietro la cessione del serbo ci sono motivo economici, più che sportivi. Milenkovic viene da una stagione deludente con 0 gol all'attivo, ma principalmente sono stati i 3,3 milioni di stipendio a pesare sulla posizione in rosa del centrale. (Viola News)

Michele Criscitiello ha commentato su Sportitalia le prestazioni di Lautaro Martinez in Copa America. Prima protagonista con l’Inter, dopo anche con l’Argentina. (Inter-News)

Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: "Può ambire al Pallone d'Oro"

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, dopo aver vinto la Copa América con l’Argentina. Da Sport Mediaset spunta la data in cui si potrà avere anche l’annuncio. (Inter-News)

Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. (Viola News)

TMW Radio Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: "Può ambire al Pallone d'Oro" (TUTTO mercato WEB)