Il Colpo di Mezzanotte. Milenkovic, il giorno dell'addio. Si muovono le alternative

Il Colpo di Mezzanotte. Milenkovic, il giorno dell'addio. Si muovono le alternative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Duecentosessantaquattro partite dopo, Nikola Milenkovic lascia la Fiorentina. Le sue sette stagioni con la maglia viola addosso resteranno nella storia, ma un nuovo capitolo è prossimo a essere scritto. Già oggi il difensore serbo diventerà un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Alla Fiorentina andranno 12 milioni di parte fissa e 3 di bonus, che porteranno il totale a circa 15 milioni. Il calciatore non fa un salto di qualità né dal punto di vista economico (guadagnerà più o meno gli stessi 3.3 milioni a stagione che prendeva a Firenze) e probabilmente nemmeno sportivo perché il Nottingham è reduce da un campionato nel quale si è salvato per il rotto della cuffia, arrivando diciassettesimo in Premier League. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina venderà Nikola Milenkovic. Il serbo infatti vestirà la maglia del Nottingham Forest per 15 milioni di euro. Come riporta la Nazione, il club viola non ha appeso al collo del centrale il cartello "vendesi", ma questa situazione rende tutti contenti visto l'ottica di abbassare il monte ingaggi della squadra. (Viola News)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

Non solo Inter, Lautaro Martinez in questa estate ha dimostrato di essere anche il trascinatore dell’Argentina nella vittoria in Copa America. Con tanto di gol in finale. Prestazioni che secondo Massimo Orlando a TMW Radio possono valergli un prestigioso premio come il Pallone d’Oro. (Inter-News)

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo

Per Milenkovic è pronto un contratto per cinque anni, fino al 2029, allo stesso ingaggio della Fiorentina. Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Diretta)

Con un gol di Lautaro Martinez nei supplementari, l'Argentina ha battuto la Colombia vincendo la Copa America. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia elogia l'attaccante nerazzurro che chiude la stagione da grande protagonista. (fcinter1908)

Trattativa ai dettagli per la cessione di Nikola Milenkovic dalla Fiorentina al Nottingham Forest. Come raccontatovi in serata da TMW, il club inglese avrebbe quasi definito coi viola un affare da 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)