Gazzetta: “Ora due colpi in difesa. Con il Tolosa si parla di Costa e Dallinga”

Gazzetta: “Ora due colpi in difesa. Con il Tolosa si parla di Costa e Dallinga”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Fiorentina considera Costa il sostituto perfetto di Nikola Milenkovic. E con il Tolosa si parla anche di Dallinga per l'attacco Redazione VN 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 06:34) Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. Adesso in casa viola è arrivato il momento di pensare al sostituto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, dopo aver vinto la Copa América con l’Argentina. Da Sport Mediaset spunta la data in cui si potrà avere anche l’annuncio. (Inter-News)

Il centrale volerà dunque in Premier League, dove firmerà un contratto... (Tuttocampo)

Padovan: “Lautaro Pallone d’Oro non sarebbe né un errore né un’esagerazione”

Lo sviluppo di una trattativa anticipata da prima del week-end è rapido, dura lo spazio di un lunedì pomeriggio in cui le distanze tra Fiorentina e Nottingham Forest si assottigliano. Ai viola 12 milioni più altri 3 di bonus, agli inglesi il centrale con un contratto fino al 2029 e uno stipendio più o meno identico a quello percepito a Firenze. (Firenze Viola)

(Inter-News)

"Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d'oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell'Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così della corsa al Pallone d'Oro con Lautaro che potrebbe essere nella lista dei papabili vincitori: (fcinter1908)