Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: "Può ambire al Pallone d'Oro"

Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: Può ambire al Pallone d'Oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Lautaro show in Copa America. Massimo Orlando: "Può ambire al Pallone d'Oro" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Lautaro grande stagione può ambire al pallone d'oro. Lautaro lo preferisco a Hooland" Braglia:" Lautaro mi piace come giocatore e uomo." Ceccarini:" Rodri merita il pallone d'oro. Milenkovic in via d'uscita. Impallomeni:" Hooland segna e basta, Lautaro giocatore completo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo (TUTTO mercato WEB)

Piace Logan Costa". Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

Se la trattativa per la cessione di Milenkovic andrà in porto, la Fiorentina avrà un'altra casella da riempire nel mercato in uscita. Serve un difensore pronto, che possa diventare un titolare della retroguardia di Palladino. (Viola News)

MILENKOVIC AI SALUTI, SI ALZA IL COEFFICIENTE DI DIFFICOLTÀ DEL MERCATO VIOLA

LA CHIUSURA – La stagione 2024-2025 di Lautaro Martinez inizierà con una firma. Quella del rinnovo di contratto con l’Inter, che magari si voleva annunciare prima della Copa América vinta ieri notte da protagonista. (Inter-News)

La Fiorentina saluta Nikola Milenkovic: il difensore serbo è a un passo dal Nottingham Forest, dopo che gli inglesi hanno offerto ai viola 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. (Tuttocampo)

Ai viola 12 milioni più altri 3 di bonus, agli inglesi il centrale con un contratto fino al 2029 e uno stipendio più o meno identico a quello percepito a Firenze. Lo sviluppo di una trattativa anticipata da prima del week-end è rapido, dura lo spazio di un lunedì pomeriggio in cui le distanze tra Fiorentina e Nottingham Forest si assottigliano. (Firenze Viola)